mercoledì 14 ottobre 2009












George Clooney (Xinhua)
ultimo aggiornamento: 12 ottobre, ore 13:30
Milano - (Adnkronos) - Il clone è Roberto Antonio Gentile, 50 anni: ''Non avrei mai immaginato di avere l'onore di 'duplicare' il più amato fra i divi di Hollywood". E i concittadini scherzano sulla sua presunta fama di Don Giovanni, che lo accomunerebbe all'attore


Milano, 11 ott. - (Adnkronos) - ''Non avrei mai immaginato di avere l'onore di "duplicare'' il più amato fra i divi di Hollywood''. Lo ha detto a "Gente'', in edicola lunedì 12 ottobre, Roberto Antonio Gentile, 50 anni, consigliere comunale di Sulmona fra le fila del Pdl, ispettore della polizia penitenziaria e arruolato come controfigura di George Clooney nel film "L'americano'', le cui riprese si stanno svolgendo nella città dell'Aquilano''Anche perché dicono che somigli molto di più a Richard Gere. Emozione? Parecchia. Ma il ruolo di attore non mi è nuovo: faccio parte di una compagnia amatoriale dove recito con gli amici. E anche questa parte al fianco del mitico George è un gioco. Molto più divertente, però. Mi sono gettato in questa novità assoluta della mia vita senza il panico di fare brutte figure. Anche grazie a Clooney che mi ha messo a mio agio: è una persona simpaticissima, eccezionale''.

Il vice Clooney sogna un futuro nel grande cinema? ''Non ci penso, ma non escludo nulla. Mi basta godermi questo momento inaspettato, meraviglioso''. Intanto i suoi concittadini scherzano sulla sua presunta fama di Don Giovanni, che lo accomunerebbe a Clooney. ''Arrivava sempre in ritardo nelle prove dei nostri spettacoli'', dice Dorinda Celidonio, una sua compagna di scena nella compagnia teatrale ''Pane e ficure''. ''E noi gli dicevamo: ''Chissà che cosa hai combinato?''. Ora che è accanto al sex symbol di Hollywood, continuiamo a ridere sul fascino dei capelli brizzolati del simpatico Roberto''

Nessun commento: